ForumCommunity

news Beady Eye

« Older   Newer »
  Share  
n.aquiesce
view post Posted on 5/7/2010, 16:04




CITAZIONE
Liam, Gem, Andy, Chris, Jeff e Jay hanno quasi finito di registrare questa settimana il primo album post-Oasis.
alcune persone presenti in studio hanno affermato: "Liam canta splendidamente e con una grande nuova impronta",non vediamo Liam cosi sciolto in studio da l'era di Definitely Maybe,è fantastico!La gente dovrebbe prepararsi ad essere sorpresa!!!
Anche il produttore Steve Lillywhite ha dichiarato di essere felice per il lavoro svolto,ammettendo di amare già solo dallo studio i nuovi Beady Eye!

Anche Liam ha detto la sua ad una fan brasiliana sotto lo studio di registrazione: "Stiamo lavorando molto bene. Stiamo avendo un sacco di lavoro,sarà la cosa migliore mai prodotta ", ha detto Liam, emozionato.

oasislive.it
 
Top
*ChampagneSupernova*
view post Posted on 5/7/2010, 16:56




:*cazzo*: non me lo aspettavo che avessero già finito...noel dove sei??????
 
Top
» juicebox;
view post Posted on 5/7/2010, 18:09




beh, ovvio che ne parlino bene, perchè sono "esaltati" per il progetto e per farsi pubblicità....io vorrei sentire delle opinioni neutre =)
 
Top
n.aquiesce
view post Posted on 6/7/2010, 15:47




CITAZIONE (» juicebox; @ 5/7/2010, 19:09)
beh, ovvio che ne parlino bene, perchè sono "esaltati" per il progetto e per farsi pubblicità....io vorrei sentire delle opinioni neutre =)

ebbè certo poi Liam si esalta per qualsiasi cosa che lo riguarda ahahahah
 
Top
» juicebox;
view post Posted on 6/7/2010, 16:13




CITAZIONE (n.aquiesce @ 6/7/2010, 16:47)
CITAZIONE (» juicebox; @ 5/7/2010, 19:09)
beh, ovvio che ne parlino bene, perchè sono "esaltati" per il progetto e per farsi pubblicità....io vorrei sentire delle opinioni neutre =)

ebbè certo poi Liam si esalta per qualsiasi cosa che lo riguarda ahahahah

ahah vero vero xD
"questo è l'album migliore da definitely maybe" *tratta dalle interviste prima dell'uscita di ogni santissimo cd :*yess*: *
 
Top
*ChampagneSupernova*
view post Posted on 6/7/2010, 16:45




L'importante è essere convinti!!!
 
Top
n.aquiesce
view post Posted on 8/7/2010, 11:26




CITAZIONE (» juicebox; @ 6/7/2010, 17:13)
CITAZIONE (n.aquiesce @ 6/7/2010, 16:47)
ebbè certo poi Liam si esalta per qualsiasi cosa che lo riguarda ahahahah

ahah vero vero xD
"questo è l'album migliore da definitely maybe" *tratta dalle interviste prima dell'uscita di ogni santissimo cd :*yess*: *

ahahahahahahahahahahahah
 
Top
*ChampagneSupernova*
view post Posted on 13/7/2010, 11:37




AGGIORNAMENTI:

Matt Humphrey di Live4ever.uk.com ha incontrato poco fa Andy Bell, nuovo chitarrista dei Beady Eye ed ex-bassista degli Oasis, nei pressi di Oxford Street Selfrideges a Londra, dove il compagno di band Liam Gallagher ha aperto un negozio 'Pretty Green'.

Andy è stato così gentile da rilasciare alcune dichiarazioni esclusive riguardanti il lavoro dei Beady Eye negli studi per la registrazione del nuovo album, la cui uscita è prevista per l'anno prossimo.

Il chitarrista ha rivelato che l'album dei Beady Eye sarà completato settimana prossima con la fase del mixaggio e, in più, ha confermato quello che Liam aveva dichiarato precedentemente: ci saranno 2 o 3 singoli che anticiperanno la successiva pubblicazione dell'album.

Tuttavia, Andy ci avverte che non potremo vedere live i Beady Eye prima che l'album venga pubblicato. Ha detto: "Non puoi suonare in un concerto pieno di canzoni che nessuno ha ancora ascoltato". Andy ha parlato anche della partecipazione dei membri nella composizione dei brani. In particolare, Liam ha composto 5 canzoni, mentre Gem Archer ed Andy Bell hanno composto circa 3-4 tracce ciascuno.

L'album sarà composto da un misto di melodie che i membri hanno elaborato nel corso della loro carriera ma anche da nuove. Andy ha confermato anche che Liam sarà il vocalist di ogni canzone dell'album, mentre Andy e Gem si limiteranno a fare da seconda voce in tutto l'album. Il chitarrista ha etichettato l'album come pura pop music, ma rock 'n' roll allo stesso tempo. Andy è comunque apparso molto eccitato, entusiasta ed orgoglioso di ciò che la band ha registrato e non vede l'ora addirittura per il prossimo album. Ci ha assicurato: "Oh, tranquilli, abbiamo un sacco di canzoni".


Fonte: Live4ever.uk.com.
 
Top
*ChampagneSupernova*
view post Posted on 14/7/2010, 07:30




....Queste le prime indiscrezioni.
Beady Eye EP: September 2010
Track Listing:
1. The Lord's Prayer
2. Look In My Eyes
3. A Lingering Lament
4. No Overall Control
 
Top
Lyla_MadFerIt
view post Posted on 14/7/2010, 10:07




sono l'unica ad attendere impazientemente? XD sono troppo curiosa di vedere che stanno combinando (e anche come suoni la voce di gem come seconda voce)
 
Top
*ChampagneSupernova*
view post Posted on 14/7/2010, 10:25




CITAZIONE (Lyla_MadFerIt @ 14/7/2010, 11:07)
sono l'unica ad attendere impazientemente? XD sono troppo curiosa di vedere che stanno combinando (e anche come suoni la voce di gem come seconda voce)

Nooo...penso che siano in molti che vogliono sentire questi beady eye..me compresa! Ci siamo quasi...tra pochi mesi uscirà qualcosa no?!?
 
Top
Lyla_MadFerIt
view post Posted on 14/7/2010, 10:32




già, infatti Uwu
 
Top
» juicebox;
view post Posted on 14/7/2010, 11:33




Io sono curiosa ma non mi faccio troppe aspettative....

quindi è un EP? :*boh:
 
Top
*ChampagneSupernova*
view post Posted on 14/7/2010, 13:38




Booooh.... :*mmmh*:
 
Top
» juicebox;
view post Posted on 14/7/2010, 14:36




CITAZIONE (*ChampagneSupernova* @ 14/7/2010, 14:38)
Booooh.... :*mmmh*:

speriamo di no....però vabbè, mi sembrava strano che in pochi mesi potessero registrare 10 canzoni circa, visto l'andazzo che hanno di solito

Edited by » juicebox; - 14/7/2010, 15:54
 
Top
417 replies since 5/7/2010, 16:04   1171 views
  Share